KIDS: “Magie per ragazzi”

DANNY DOOM

Autore: Martin Steel

Pagine: 160 pagine

Prezzo: 12,90 euro

 

Un libro che rispolvera le atmosfere cinematografiche dei Goonies e quelle, tanto di moda, della serie tv per ragazzi Stranger Things. Cinque ragazzi, con tanti problemi personali e familiari, si ritrovano, loro malgrado, a dover salvare

il mondo dagli incubi notturni. Un varco è stato aperto e, dal mondo dei sogni, delle orribili creature arrivano in città.

Una mappa magica, e la voglia di riscatto, porterà i cinque giovani a tentare l’impossibile.

Una storia piena di azione, humor e bellissime illustrazioni.

cherry, UNA MAGHETTA IN CUCINA

Autore: Sally Sanders & Lucy Preston

Pagine: 128 pagine

Prezzo: 12,90 euro

 

La storia “dolce” di una ragazza Malibu che impara la “Magia” della cucina. Cherry vince il primo posto in uno spettacolo tv, e il premio è l’accesso ad una strana accademia, in cui la Magia è la ricetta per combattere il male.

Una storia solare, che racconta la determinazione di una ragazzina per raggiungere i suoi obbiettivi. “Cherry, una maghetta in cucina” racconta i disssaporti interni di una stramba accademia, l’amore impossibile fra il misterioso ragazzo che segue Cherry e aiuta la sua famiglia e il rapporto commovente fra la giovane e la nonna.

Ricette vere, consigli su come creare veri e propri corsi di magia a casa e tante storie divertenti, sono gli ingredienti di questa book series firmata da Sally Sanders.

ALICE CUORE

Autore: Martin Steel

Pagine: 160 pagine

Prezzo: 12,90 euro

 

Ispirato ai personaggi di “Alice in the Wonderland” di Lewis Carroll, il romanzo di Martin Steel è ambientato ai giorni nostri in una città imprecisata dell’America e racconta le vicende di Alice e di Cuore e dei loro giorni come studenti della “Scuola delle meraviglie”, un istituto pieno di insegnati strambi dove si insegna “l’orrendire” (il contrartio di abbellire), “Derisione”, “Empatia” , “Aggiunzione”, “Sottraniamento”, ecc. Cuore è una bulla che sa essere dispettosa come poche. Si arrabbia di continuo e per motivi futili. In classe tutti hanno paura di lei, comprese le sue altre quattro inseparibile amiche con le quali si diverte a bullizzare gli studenti. Alice è invece una ragazzina buona, curiosamente logica, a volte addirittura pedante. Cuore ruba ad Alice il suo compito finale di “Empatia buona”, perché a lei risulta complicato identificarsi con le persone che soffrono e per questo Alice viene mandata via dalla “Scuola delle meraviglie”, almeno sin quando il Cappellaio Magico, dopo una lite con la sua amica Cuore, non rivela la verità. Ma a quel punto, quando per la perfida ragazzina sembra mettersi male, suo padre, un uomo ricchissimo e potente, interviene per salvarla dall’espulsione e il Rettore decide di tenerla... se riuscirà a superare il test “dell’amicizia” con Alice, che prevede la realizzazione di dieci step comuni.

 

 

Zona Franca Edizioni srl - Via Vittorio Veneto, 169 - 00187 Roma - tel: (+39) 06 42903854 - info@zonafrancaedizioni.it - P.IVA 12918271003

Copyright© 2014 - 2014 Zona Franca Edizioni® // Mo-Net All rights reserved.