RED BOOK

Libri in edicola

1000 CURIOSITÀ SULLA JUVENTUS

Autore: Marco Cavallaro

Pagine: 128

Prezzo: 12,90 euro

 

Le statistiche e i record riguardanti la Juventus in un libro ricco di curiosità. Chi è stato il peggior attaccante in maglia bianco nera e l’acquisto con la maggior plusvalenza? Come è nata la società?

Quali sono gli aneddoti più divertenti del calcio mercato? Un libro semplice, ma strabordante di informazioni leggere, divertenti, e di cui in pochi hanno scritto.

Diversi capitoli ripercorrono L’anno in cui è stata una delle uniche due squadre ad aver vinto un campionato italiano di Serie A senza subire una sola sconfitta. Nella stagione 2011-12, infatti la Juventus, prima sotto la conduzione tecnica di Antonio Conte, stabilì il record nazionale d’imbattibilità stagionale nel torneo (38 incontri ripartiti in 23 vittorie e 15 pareggi), segnando 68 reti e subendone solamente 20.  Un libro che cattuerà l’attenzione dei vari fans della società piemontese. Curiosità sui flop, sugli allenatori più scarsi e più vincenti, e un capitolo con le dichiarazioni più folli, rendono il libro di Marco Cavallaro unico e prezioso allo stesso tempo.

Un libro ricercato graficamente, dal prezzo popolare, dedicato alla squadra che maggior consenso riscuote dentro e fuori dal campo.

BOMBER E GLI SCALDAPANCHINE - È tempo di goal

Autore: Philip Osbourne

Pagine: 144

Prezzo: 12,90 euro

 

È iniziato il campionato: Hugo il bullo decide di lasciare l'A-Team per andare a giocare con un'altra squadra e lo seguiranno i migliori giocatori. È arrivato il momento per gli Scaldapanchine di entrare in gioco. Riusciranno a superare le loro paure e a dimostrare che sono pronti a scendere in campo? La sfida può cominciare! Età di lettura: da 7 anni.

BOMBER E GLI SCALDAPANCHINE - La finale si avvicina

Autore: Philip Osbourne

Pagine: 144

Prezzo: 12,90 euro

 

È arrivato il momento di playoff e l'A-Team si prepara a sovvertire ogni pronostico. Arnold e gli Scaldapanchine se la vedranno con Hugo e gli ex compagni di squadra. Uno scontro che non è solamente una partita come tante, perché rappresenta il modo per riequilibrare le tante prese in giro. Chi arriverà in finale? Arnold riuscirà a superare lo scoglio dei rigori? Età di lettura: da 7 anni.

GIALLI A SCUOLA

Autore: Philip Osbourne e Mike Buffalo

Pagine: 160

Prezzo: 12,90 euro

 

Julian e Jim indagano su una fake news che al liceo distrugge la carriera di un loro professore. Chi ha messo in giro certe voci? Chi è lo studente che vuole distruggere la vita dell’insegnante e per quale ragione? Come è possibile che ci siano così tanti sospettati? Julian e Jim, due ragazzi di Brookly, che frequentano una scuola di lusso dell’Upper East Side, sono i protagonisti di questo avvincente giallo per ragazzi. Duegiovani comuni, catapultati in un mondo privililegiato, devono sventare un intreccio che pare difficile da sdecifrare.

Un romanzo che racconta ai più giovani i risvolti amari dei social e del cyber bullismo.

Mike Buffalo, che per anni ha affiancato Philip Osbourne in alcuni suoi romanzi (“Scuola Puzzona”), fa l’esordio con un romanzo ben illustrato e dal ritmo incalzante.

DANNY DOOM - Il portale della fantasia

Autore: Martin Steel

Pagine: 136

Prezzo: 12,90 euro

 

Un libro che rispolvera le atmosfere cinematografiche dei Goonies e quelle, tanto di moda, della serie tv per ragazzi Stranger Things. Cinque ragazzi, con tanti problemi personali e familiari, si ritrovano, loro malgrado, a dover salvare il mondo dagli incubi notturni. Un varco è stato aperto e, dal mondo dei sogni, delle orribili creature arrivano in città. Una mappa magica, e la voglia di riscatto, porterà i cinque giovani a tentare l'impossibile. Una storia piena di azione, humor e bellissime illustrazioni. Età di lettura: da 8 anni.

SCUOLA PUZZONA - Le esilaranti avventure di super burp

Autore: Philip Osbourne

Pagine: 160

Prezzo: 6,90 euro

 

I super eroi sono la speranza.

Non sogni di essere un super eroe?

Via, confessa che ti piacerebbe appiccicarti ad un muro come Spiderman o volare come Superman. Io, ogni anno, chiedo a Babbo Natale un martello come quello di Thor, il famoso Mjöllnir.

Sai quanti muri spaccherei! Non pensare che sia uno scrittore folle, ma i muri dividono, separano e a me piacciono poco.

Quanto sarebbe bello avere il potere di Xavier, il capo degli X-Men! Potresti leggere i pensieri della gente.

A scuola sapresti cosa pensa il professore e cosa passa per il cervello di chi ti piace tanto. Magari scopriresti che il bullo, di cui hai tanta paura, non ha proprio niente che gli gira per la testa.

Con Super Burp ho voluto creare un super eroe diverso, uno di quelli che nessuno avrebbe voluto essere.

 

 

Zona Franca Edizioni srl - Via Vittorio Veneto, 169 - 00187 Roma - tel: (+39) 06 42903854 - info@zonafrancaedizioni.it - P.IVA 12918271003

Copyright© 2014 - 2014 Zona Franca Edizioni® // Mo-Net All rights reserved.